Conad ha lanciato Sapori&, un progetto che unisce le linee premium Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, offrendo una sintesi delle due gamme per valorizzare l’offerta di prodotti a marchio. Dal 17 ottobre al 9 novembre, nei punti vendita Conad sarà disponibile il catalogo Sapori& – Viaggio nell’eccellenza, che include una selezione di prodotti premium, espressione sia della tradizione culinaria italiana che dell’innovazione gastronomica.
Sapori&Dintorni è un brand che da oltre vent’anni valorizza le specialità regionali italiane, mentre Sapori&Idee combina ingredienti gourmet con abbinamenti creativi. Con Sapori&, queste due linee si fondono per offrire un assortimento di oltre 700 referenze, proponendo una nuova esperienza di spesa, pensata per chi ricerca prodotti di alta qualità.
Secondo Alessandra Corsi, Direttrice Marketing dell’Offerta e MDD, l’obiettivo di Sapori& è creare un’esperienza enogastronomica completa, capace di celebrare sia i sapori tradizionali che l’innovazione, valorizzando il lavoro dei produttori locali e introducendo nuove tendenze nel mondo alimentare.
Con questa iniziativa, Conad punta a consolidare il proprio ruolo nel mercato della grande distribuzione, offrendo un’ampia gamma di prodotti di eccellenza, che spaziano dalle tipicità locali alle novità più innovative.