Coop Alleanza 3.0 sbarca su TikTok per intercettare i consumatori più giovani

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Coop Alleanza 3.0 sbarca su TikTok con il suo canale ufficiale @coopalleanza_30. L’obiettivo di questa scelta è connettersi con una community giovani grazie a contenuti originali che uniscano intrattenimento ai valori che caratterizzano la Cooperativa.

Il progetto, affidato all’agenzia creativa Cosmic, specializzata nella produzione di contenuti verticali e marketing partner di TikTok, mira a raccontare il mondo di Coop Alleanza 3.0 in modo innovativo. Attraverso format creativi, saranno valorizzati temi come sostenibilità, convenienza e risparmio, senza dimenticare il legame con il territorio grazie alle storie di chi vive la cooperativa ogni giorno ovvero soci, consumatori e dipendenti.

A popolare il profilo di Coop Alleanza 3.0 sarà inizialmente un mix di video creativi, con format informativi e dal tone of voice ironico come “Dimmi che carrello hai e ti dirò chi sei” e “Passa il piatto”, attraverso i quali raccontare in modo leggero e divertente la quotidianità della spesa.

Coop Alleanza TikTok

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Coop Alleanza TikTok