Ergon e GED hanno appena realizzato una nuova una joint venture con l’obiettivo di realizzare Drugstore sia diretti che affiliati nelle regioni del Sud Italia, con particolare attenzione al territorio siciliano.
Con la nuova insegna, le due realtà hanno un obiettivo comune: innovare e crescere insieme per offrire il meglio per la cura della persona e della casa. GED apporta una ventennale esperienza e conoscenza del settore, un assortimento di oltre 10.000 referenze appositamente studiato per soddisfare le esigenze dei consumatori garantendo al tempo stesso una gestione efficiente dei punti vendita di cui, al momento, 6 negozi già operativi sotto l’insegna GED store.
Ergon, con al suo attivo più di 400 punti vendita, dal canto suo, apporta la sua esperienza nel definire un progetto d’insegna e portarlo avanti con successo grazie al management ed al know-how maturato.
Il Consiglio di Amministrazione di Drugstore Retail è composto da 5 consiglieri: Gaetano Marsala, Presidente e Amministratore delegato (nella foto), Gaetano Alioto, Elvino Marsala, Marco Sgarioto ed Antonio Cinquemani, Consiglieri
Drugstore Retail persegue obiettivi ambiziosi già per il 2025 prevedendo la realizzazione sia di punti vendita diretti che in franchising. La società ha sede a Palermo e nella fase iniziale si appoggerà alle strutture logistico/organizzative di GED ed Ergon per garantire una partenza solida ed efficiente.