Danone Italia lancia la nuova linea di prodotti Danone Duo: un’armoniosa fusione tra un cremoso yogurt bianco e sei croccanti, gustosi ingredienti, per una nuova esperienza gustativa pronta a deliziare tutti i palati.
In occasione dell’evento di presentazione della nuova linea, che si è svolto nella sede di Milano di Danone Italia, lo sketch di Stand-up Comedy ispirato al concept del dualismo di due dei protagonisti della comicità italiana: Salvo di Paola e Mauro Fratini. Perché quando una cosa è buona, ci fa sentire bene come una risata.
Danone Italia, azienda che opera a livello nazionale nelle categorie di prodotti lattiero-caseari e di origine vegetale e nella nutrizione specializzata con la missione di “portare la salute attraverso l’alimentazione al maggior numero possibile di persone”, lancia sul mercato la prima linea di yogurt firmata Danone, scrivendo così le pagine di una storia tutta nuova in Italia.
Danone Duo è gustoso ma senza compromessi: cremoso e con una nota di croccantezza, è una dolce coccola in un formato ideale, un gesto d’amore per le famiglie italiane.
“Grazie all’esperienza centenaria di Danone nel mondo degli yogurt e dei fermenti, siamo felici di presentare Danone Duo, una linea firmata Danone che combina gusti e consistenze diverse per addolcire ogni momento della giornata” – ha dichiarato Lucia Chevallard, Direttrice Marketing di Danone Italia.
A scaffale già dal mese di maggio, Danone Duo è stato pensato e formulato sul concetto del dualismo che caratterizza l’esperienza quotidiana di ognuno di noi e che è spesso il risultato di un intreccio di emozioni, pensieri e personalità.