Diamond Tech, start-up tecnologica parte dell’ecosistema di LVG Group, presenta Eddy, il primo software progettato per il mondo della ristorazione, che permette di monitorare, analizzare e gestire la reputazione online grazie all’uso dell’intelligenza artificiale generativa.
La soluzione nasce per rispondere alla necessità di un sistema efficiente e innovativo che consenta ai ristoratori di avere il pieno controllo della loro brand reputation, risparmiando tempo e migliorando la relazione con i clienti. L’interfaccia di Eddy è particolarmente intuitiva e user friendly proprio per essere utilizzata principalmente dallo smartphone in modo semplice e tempestivo.
Eddy raccoglie automaticamente tutte le recensioni dei clienti di un ristorante provenienti dalle varie piattaforme e le organizza in un unico hub centralizzato, intuitivo e semplice da utilizzare. Grazie all’integrazione con l’intelligenza artificiale avanzata i dati vengono analizzati in modo evoluto le recensioni in diverse lingue vengono tradotte automaticamente nella lingua preimpostata.
Inoltre per migliorare l’efficienza operativa del singolo ristorante, con un semplice touch dallo smartphone è possibile aggiornare costantemente il menù digitale, la disponibilità dei piatti, le offerte e comunicare immediatamente le novità ai clienti.