DimmidiSì torna in comunicazione

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
DimmidiSì torna in comunicazione

Per la sua nuova campagna di comunicazione integrata La Linea Verde ha scelto Armando Testa, agenzia dalla profonda expertise che ha saputo interpretare con una visione inedita i valori e le peculiarità che contraddistinguono la sua marca DimmidiSì. Il format utilizza un’immagine emotivamente forte come quella della proposta di matrimonio per dare iconicità al naming del brand e renderlo ancora più memorabile.

Nel commercial la zucca dice di sì alle carote dando vita alla Vellutata Zucca e Carote, il latte italiano dice di sì alle patate fresche e diventa il Purè, il limone dice di sì alla fragola creando l’Estratto fragola e limone. Inoltre è stato rivisitato lo storico jingle, interpretato con un mood romantico e un cantato che sottolinea ogni elemento del naming. Uno storytelling che viene riassunto nel nuovo pay off, “Il gusto di stupirti con un sì”, pensato per rafforzare ulteriormente il brand e aggiungere un elemento di sorpresa.

La campagna integrata e multicanale prevede diversi spot tv e radio, on air fino a dicembre sulle reti Rai e sul circuito delle reti Warner Bros Discovery, e in radio sulle emittenti Deejay, Capital e M2O. La pianificazione prevede anche due debutti assoluti per DimmidiSì: lo spot sarà in onda su Netflix, il servizio di streaming più diffuso e popolare in Italia, e dal 14 novembre verrà trasmesso in oltre 500 sale cinematografiche in tutta Italia. Nei prossimi mesi la campagna verrà ulteriormente amplificata da attività di affissioni e sui canali social del brand.

DimmidiSì torna in comunicazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

DimmidiSì torna in comunicazione