Per la sua nuova campagna di comunicazione integrata La Linea Verde ha scelto Armando Testa, agenzia dalla profonda expertise che ha saputo interpretare con una visione inedita i valori e le peculiarità che contraddistinguono la sua marca DimmidiSì. Il format utilizza un’immagine emotivamente forte come quella della proposta di matrimonio per dare iconicità al naming del brand e renderlo ancora più memorabile.
Nel commercial la zucca dice di sì alle carote dando vita alla Vellutata Zucca e Carote, il latte italiano dice di sì alle patate fresche e diventa il Purè, il limone dice di sì alla fragola creando l’Estratto fragola e limone. Inoltre è stato rivisitato lo storico jingle, interpretato con un mood romantico e un cantato che sottolinea ogni elemento del naming. Uno storytelling che viene riassunto nel nuovo pay off, “Il gusto di stupirti con un sì”, pensato per rafforzare ulteriormente il brand e aggiungere un elemento di sorpresa.
La campagna integrata e multicanale prevede diversi spot tv e radio, on air fino a dicembre sulle reti Rai e sul circuito delle reti Warner Bros Discovery, e in radio sulle emittenti Deejay, Capital e M2O. La pianificazione prevede anche due debutti assoluti per DimmidiSì: lo spot sarà in onda su Netflix, il servizio di streaming più diffuso e popolare in Italia, e dal 14 novembre verrà trasmesso in oltre 500 sale cinematografiche in tutta Italia. Nei prossimi mesi la campagna verrà ulteriormente amplificata da attività di affissioni e sui canali social del brand.