Dove aprire il prossimo supermercato? Aldi lo chiede ai consumatori britannici

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Aldi invita i cittadini del Regno Unito a indicare dove vorrebbero vedere sorgere un nuovo supermercato. La catena tedesca, oggi quarto attore della GDO britannica, ha lanciato un’iniziativa pubblica per raccogliere suggerimenti su nuove località in cui espandere la propria rete.

Chiunque può partecipare semplicemente inviando un’email con il nome della città o della zona suggerita entro domenica 8 giugno. Le aree più richieste saranno prese in considerazione come parte del piano di espansione della catena, che punta a superare i 1.500 punti vendita nel Regno Unito (oggi sono oltre 1.050).

L’iniziativa mira a consolidare la presenza di Aldi soprattutto nel Sud Est dell’Inghilterra, dove nei prossimi mesi sono previste nuove aperture ad Ashford (Kent), Eastbourne (Sussex) e Caterham (Surrey).

“Abbiamo sempre creduto che il cibo di qualità debba essere accessibile a tutti, e ci sono ancora molte comunità che trarrebbero beneficio dalla presenza di Aldi”, ha dichiarato Jonathan Neale, Managing Director of National Real Estate di Aldi UK. “Oltre a valutare internamente le aree strategiche, vogliamo ascoltare la voce dei cittadini: il loro contributo è prezioso per guidare la nostra crescita”.

Una consultazione simile, lanciata lo scorso anno, ha portato alla scelta di Londra, Manchester e Derbyshire come zone prioritarie. A Chesterfield (Derbyshire), Aldi ha già ottenuto i permessi per un nuovo punto vendita.

Aldi chiede ai consumatori dove aprire il prossimo supermercato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Aldi chiede ai consumatori dove aprire il prossimo supermercato