Eataly sigla un accordo con Galeries Lafayette per il controllo diretto del suo marchio in Francia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Eataly annuncia di aver firmato un accordo con il Gruppo Galeries Lafayette per assumere il controllo del franchising del suo marchio in Francia e gestire direttamente il punto vendita parigino Eataly Paris Marais. Questo passo strategico si inserisce nella volontà di Eataly di rafforzare il controllo sul proprio sviluppo internazionale e consolidare la gestione della rete di negozi a livello globale.

L’operazione consente a Eataly la gestione diretta del marchio in Francia e nasce dalla volontà di implementare nuove strategie di vendita, in linea con il piano strategico di sviluppo del marchio.

Situato in una posizione strategica, Eataly Paris Marais è un punto di riferimento per la città, serve una media di 6.000 clienti al giorno e conta 2.500 metri quadri di superficie sviluppati su tre piani con mercato, enoteca, 7 punti ristoro e due aule didattiche.

Eataly sigla un accordo con Galeries Lafayette

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Eataly sigla un accordo con Galeries Lafayette