Esselunga trasforma gli acquisti degli utenti in un racconto personalizzato

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Esselunga trasforma gli acquisti degli utenti in un racconto personalizzato dal titolo “Your EsseLover Year”.

Attraverso un’esperienza digitale che si inserisce nel filone delle classifiche di fine anno riferite ai singoli utenti – dai brani più ascoltati ai libri più letti – l’insegna permette ai clienti di scoprire i prodotti scelti con maggiore frequenza, quante focaccine hanno acquistato, le categorie preferite, i punti Fidaty accumulati: ogni acquisto, infatti, rivela qualcosa di unico.

Dal 27 al 31 dicembre su esseloveryear.esselunga.it, i possessori di Carta Fidaty possono accedere al proprio recap personalizzato dell’anno e condividerlo sui social media. Perché la spesa può essere molto più di una semplice routine: può essere una storia da raccontare, un momento da condividere, e talvolta anche una piccola rivelazione su noi stessi.

Esselunga trasforma gli acquisti degli utenti in un racconto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Esselunga trasforma gli acquisti degli utenti in un racconto