Eurospin, il discount leader di mercato in Italia con una rete di 1.200 punti vendita è molto attiva sul lato delle aperture e degli investimenti. Nell’ultimo mese ha aperto il primo punto vendita a Malta, solidificando la sua presenza all’estero.
Ma le sue attività continuano anche in Italia: nell’ultimo mese ha infatti riaperto, dopo una importante ristrutturazione, il punto vendita di Zagarolo (RM), in via Prenestina Nuova SR 155 – Fraz. Collelungo.
Non è l’unica apertura recente: infatti ha aperto un nuovissimo punto vendita a Catania in Via Carrubella, ed un altro a Sanremo (IM) in Via Lamarmora 303.
Il sud Italia è terreno fertile per Eurospin, territorio dov’è leader di mercato del suo segmento. Ed in quanto tale nell’ultimo mese ha rafforzato la sua posizione anche in Calabria grazie a due importanti aperture: una a Villa d’Agri Marsicotevere in Via Nazionale 52 ed un’altra a Siderno (RC).
L’ultima apertura è della settimana scorsa a Perugia in Via Corcianese – Loc. Santa Sabina, nell’Umbria un altro territorio in cui è leader di segmento.
Insomma, la crescita del gruppo non si arresta e si espande anche all’estero con il suo assortimento italiano.