Fabbri Vignola espande la rete internazionale con l’acquisizione della società iberica G.F. Packaging

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Il Gruppo Fabbri Vignola ha annunciato l’acquisizione del 100% di G.F. Packaging España, azienda attiva da oltre quarant’anni nel settore del packaging alimentare. La società iberica, che distribuisce in esclusiva i prodotti Fabbri in Spagna, Nord Africa e Sud America, entra così ufficialmente a far parte della struttura del gruppo modenese, rafforzandone la presenza commerciale e operativa a livello internazionale.

Fondata e guidata da Manel e Joan Flotats, G.F. Packaging España offre soluzioni integrate per il confezionamento, tra cui termosaldatrici, termoformatrici e sistemi sottovuoto. I due imprenditori resteranno nel management per accompagnare i piani di crescita futuri.

Per Fabbri Vignola, l’operazione consolida ulteriormente la rete europea di filiali e apre nuove opportunità nei mercati emergenti extraeuropei. “In un contesto incerto, confermiamo la nostra strategia improntata a sostenibilità, innovazione e solidità delle partnership”, ha dichiarato l’AD Stefano Pellegatta, sottolineando anche il supporto del fondo Argos Wityu. Secondo i Flotats, l’ingresso in Gruppo Fabbri rappresenta un’occasione per potenziare l’offerta e migliorare ulteriormente il servizio al cliente.

Fabbri Vignola espande la rete internazionale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Fabbri Vignola espande la rete internazionale