Il gruppo Fileni sarà presente a Cibus in partnership con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, alla ventiduesima edizione del prestigioso Salone Internazionale dell’Alimentazione, in programma a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.
All’interno del prestigioso spazio espositivo dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (di cui Fileni fa parte del Club dei Partner Strategici) Fileni sarà presente con un corner brandizzato per accogliere i visitatori e presentare le novità di prodotto.
Dalla nuova linea Fileni Light con Costosnella, la prima cotoletta di filetti di pollo con il 50% di grassi in meno rispetto alla media del mercato delle cotolette, a Fileni Cuoci Tu!, le fettine di filetto di pollo, 100% italiano, con panatura senza glutine e pronte da cuocere. Non mancheranno le linee Fileni Buoni&Bilanciati e Fileni Buoni&Veloci con i piatti, pronti da gustare e veloci da preparare e la nuova gamma di uova
Il pubblico avrà anche la possibilità di degustare, grazie alla presenza di un’area ristorante, le proposte firmate Fileni per apprezzarne e condividere l’eccellenza del gusto e della qualità.
Il Gruppo Fileni
Il Gruppo Fileni è uno dei principali operatori nel settore avicunicolo nazionale. Fondato nel 1965 da Giovanni Fileni, il Gruppo ha sede a Cingoli, in provincia di Macerata e nel 2022 ha registrato un fatturato di filiera pari a 635 milioni di euro. Con i marchi Fileni, Fileni BIO e Club dei Galli, presenti in maniera capillare nei canali GDO, Normal Trade e Ho.re.ca, l’azienda è oggi un punto di riferimento per i consumatori italiani.