Findus arricchisce la linea premium Tentazioni di gusto con i nuovi condimenti “Misto Mare”

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Findus amplia la gamma “Tentazioni di Gusto” con i nuovi MistoMare, condimenti surgelati per pasta e riso senza glutine a base di frutti di mare provenienti da acquacoltura responsabile certificata ASC. Tre le varianti da 400 grammi: cozze, calamari e pomodoro; vongole, calamari e mazzancolle; vongole e prezzemolo. Realizzati con brodo di pesce senza additivi, i prodotti offrono un gusto autentico, pensato per trasformare i pasti quotidiani in occasioni speciali.

Il lancio è accompagnato da una nuova campagna pubblicitaria, on air dall’11 maggio su TV, digital e social, con uno spot firmato dal regista Joe Dixon e realizzato dalle agenzie McCann London e Hogarth UK. “Vogliamo rendere ogni giorno speciale come il weekend”, è il messaggio al centro della comunicazione.

Il segmento dei condimenti per pasta nel mercato seafood surgelato vale oggi 45 milioni di euro, pari al 15% del comparto. Con oltre 20 mila tonnellate di prodotto e un valore di 290 milioni, Findus detiene una quota significativa del mercato, confermandosi leader anche sul fronte della sostenibilità: il 100% dei suoi prodotti ittici è certificato MSC o ASC. “Tentazioni di Gusto”, già “Eletto Prodotto dell’Anno 2025”, si arricchisce così di nuove proposte in linea con i trend di consumo e la crescente attenzione per la qualità e l’origine delle materie prime.

Findus amplia la gamma Tentazioni di Gusto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Findus amplia la gamma Tentazioni di Gusto