Findus lancia Chicken Station: nuove ricette di pollo per ogni occasione

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Findus accelera nel segmento del pollo surgelato e presenta Chicken Station, una nuova linea pensata per chi cerca gusto, praticità e voglia di condivisione. I primi due prodotti della gamma – i Chicken Pops e le Alette BBQ – sono ideali per aperitivi, cene tra amici o momenti davanti alla TV: i Pops sono bocconcini croccanti con panatura ai cornflakes, perfetti anche in air fryer, mentre le Alette BBQ offrono un sapore intenso grazie alla marinatura in salsa barbecue.

Il lancio di Chicken Station si inserisce in un contesto favorevole: nel 2024 il segmento del pollo surgelato è cresciuto a doppia cifra, con Findus che ha registrato un aumento del +79% a valore, guadagnando una quota di mercato del 5,5%. Anche nel 2025 la crescita prosegue, con una quota a valore a +8,7% da inizio anno.

“Con Chicken Station vogliamo rispondere all’esigenza di un consumo giovane, versatile e di qualità”, spiega Marco Miglioranza, Cluster Head of Marketing di Findus Italia. “È un passo importante nella nostra strategia di sviluppo del comparto surgelati”. A supporto del lancio, è on air dal 9 giugno la nuova campagna pubblicitaria firmata McCann Italy, con protagonista l’iconico Carletto

Findus lancia Chicken Station

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Findus lancia Chicken Station