Foodspring comunica la cessione dell’attività entro giugno

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Foodspring, azienda berlinese specializzata in prodotti e integratori per il fitness, cesserà definitivamente le sue attività entro il 30 giugno 2025. Fondata nel 2013 da Philipp Schrempp e Tobias Schüle, era stata acquisita nel 2019 dalla multinazionale americana Mars per 210 milioni di dollari.

La chiusura è stata attribuita a una serie di fattori che hanno inciso sulla sostenibilità del business. L’azienda ha indicato come causa principale le difficili condizioni di mercato, aggravate dall’aumento dei costi pubblicitari, che ha reso più onerosa la promozione dei prodotti. Inoltre, un calo degli ordini, dovuto alla riduzione del traffico sul sito web, ha ulteriormente compromesso le vendite. Un altro elemento critico sarebbe stato l’aumento dei reclami, segnale di una crescente insoddisfazione da parte dei clienti.

Foodspring ha comunicato ufficialmente la decisione tramite un post su Facebook, in cui ha annunciato l’interruzione delle vendite e ha ringraziato clienti, partner commerciali e collaboratori per il supporto ricevuto nel corso degli anni.

Foodspring cessione attività

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Foodspring cessione attività