Arriva anche in Italia Reese’s, l’iconico marchio di snack al burro di arachidi del colosso americano The Hershey Company. SRG International, distributore globale di alimenti e bevande, porta Reese’s sugli scaffali della grande distribuzione, cavalcando il trend della “snackification”, fenomeno che vede gli snack trasformarsi in momenti di consumo quotidiani. Una ricerca di The Hershey Company rivela che il 77% degli italiani sotto i 40 anni consuma regolarmente prodotti a base di burro di arachidi, superando la media europea del 62%. Un dato che conferma l’amore degli italiani per questo ingrediente.
“Siamo entusiasti di distribuire Reese’s in Italia, un marchio di successo globale. La nostra scelta è in linea con le preferenze dei consumatori italiani, sempre più orientati verso snack pratici e gustosi”. afferma Wouter Schepers, Head of Business Development & Marketing di SRG International. Le iconiche “cups” di Reese’s, che combinano cioccolato e burro di arachidi, conquistano giovani e spiriti dinamici. La gamma include vari formati e altre deliziose varianti, con novità in arrivo nel 2025.
Con oltre 40 anni di esperienza, SRG International collabora con marchi globali come Hershey’s, Haribo, Mars e Nestlé, offrendo soluzioni complete per l’espansione dei brand. L’azienda, con sede nei Paesi Bassi, opera in oltre 72 paesi e vanta un network di oltre 100.000 punti vendita.