GrosMarket, l’insegna all’ingrosso del Gruppo Sogegross, ha completato un’importante fase di ristrutturazione dei suoi Cash and Carry di Bologna e Dalmine (BG). Questi interventi hanno trasformato completamente i due punti vendita, con nuove aree tecniche e allestimenti, avvicinando l’offerta di GrosMarket a un approccio full service, sempre più orientato alle esigenze della clientela professionale HoReCa, che rappresenta circa l’80% del fatturato.
A Bologna, il rinnovamento ha interessato l’intero punto vendita, con particolare attenzione ai reparti di freschi e surgelati, con l’introduzione di nuove tecnologie per la frollatura della carne e una cantina vini ampliata. Sono stati inoltre installati nuovi banchi frigoriferi per prodotti deperibili, garantendo un miglioramento della logistica legata al servizio Delivery.
Il Cash and Carry di Dalmine, tra i più grandi del network GrosMarket, ha visto un’estensione delle aree dedicate ai freschi e ai surgelati, con la ristrutturazione completa della pescheria e un nuovo reparto macelleria dotato di moderne celle frigorifere e tecnologie di frollatura. È stata anche ampliata l’area refrigerata per il servizio Delivery, migliorando la gestione della logistica.
Entrambi i punti vendita sono ora in linea con la strategia multicanale di Sogegross, che integra le vendite fisiche con l’e-commerce e i servizi Delivery, offrendo una soluzione completa ai clienti professionali.