Gruppo Bauli nomina Luisa Franzone nuova Chief Operating Officer

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Il Gruppo Bauli ha annunciato l’assunzione di Luisa Franzone come Chief Operating Officer, rafforzando così il team dedicato alle operazioni e alla catena di approvvigionamento. Dal 17 giugno, Franzone si è unita al leader dell’industria dolciaria, portando con sé una vasta esperienza internazionale.

In qualità di responsabile della divisione Operations & Supply Chain, il nuovo COO sarà incaricato di gestire l’intero processo produttivo: dalla pianificazione agli acquisti, dalla produzione alla logistica e distribuzione. Tra i suoi principali obiettivi ci sarà l’ottimizzazione della qualità e dell’efficienza delle operazioni produttive, promuovendo al contempo elevati standard di sicurezza e servizio.

Franzone ha un ampio e diversificato background nel settore delle operazioni e della supply chain a livello internazionale. Laureata in Ingegneria Chimica all’Università di Genova, ha iniziato la sua carriera in Unilever, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Vicepresidente della Supply Chain per il Paese nel 2016. Prima di unirsi al Gruppo Bauli, Franzone è stata responsabile della catena di approvvigionamento globale in Bayer.

Gruppo Bauli nomina Luisa Franzone nuova Chief Operating Officer

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Gruppo Bauli nomina Luisa Franzone nuova Chief Operating Officer