Heaven lancia la sua prima campagna di equity crowdfunding

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Heaven, brand italiano nel settore plant-based, ha lanciato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe, fissando l’investimento minimo a 200 euro e l’obiettivo di raccolta a 300mila euro (equivalente al 2% dell’equity).

L’azienda è distribuita in oltre 4.000 punti vendita, tra cui Esselunga, Coop, Conad, Carrefour, e più di 600 bar. L’offerta include bevande e yogurt a base di avena senza zuccheri aggiunti, sviluppati internamente nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo a Milano.

Negli ultimi due anni, Heaven ha registrato un incremento delle vendite di 2,7 volte, passando da 149.845 litri nella prima metà del 2022 a 406.650 litri nello stesso periodo del 2024, e si prevede che chiuda il 2024 con un fatturato vicino ai due milioni di euro. L’azienda ha recentemente ampliato la gamma prodotti, lanciando yogurt all’avena con fermenti lattici vivi.

Heaven campagna di equity crowdfunding

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Heaven campagna di equity crowdfunding