Henrique Braun nuovo COO di Coca-Cola. Una carriera globale al servizio del colosso delle bevande

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Henrique Braun è stato nominato Executive Vice President e Chief Operating Officer di Coca-Cola. La nomina sarà effettiva dal 1° gennaio 2025. Braun, che lavora per Coca-Cola dal 1996, gestirà le operazioni globali delle unità operative dell’azienda.

Coca-Cola è un leader globale nel settore delle bevande, con oltre 200 marchi diffusi in più di 200 Paesi. L’azienda è nota per il suo brand iconico, Coca-Cola, lanciato nel 1886, e per un portafoglio che include anche Sprite, Fanta, Dasani e Minute Maid. Oltre alle bevande analcoliche, offre succhi di frutta, acque minerali, tè, caffè e bevande energetiche.

Durante la sua carriera, Braun ha ricoperto diversi ruoli di leadership. Ha lavorato in regioni chiave come America Latina, Giappone, Corea del Sud e Cina. Recentemente, era EVP e Presidente dello Sviluppo Internazionale, supervisionando mercati strategici per Coca-Cola.

Braun ha anche guidato l’unità operativa dell’America Latina e quella del Brasile. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile delle operazioni in Nord America ed Europa.

Henrique Braun nuovo COO di Coca-Cola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Henrique Braun nuovo COO di Coca-Cola