Compagnia dei Caraibi ha stretto un accordo con American Beverage Marketers (ABM) per la distribuzione esclusiva in Italia delle linee Finest Call e Reál Infused Exotics. Queste gamme di ingredienti premium per cocktail, già apprezzate nel settore Horeca, si rivolgono anche a pasticcerie e cucine.
“La partnership con ABM è promettente, in linea con i nuovi trend di consumo No-Low Alcohol”, afferma Juri Persiani, Chief Commercial Officer di Compagnia dei Caraibi. “Garantiremo una distribuzione capillare, integrando questi brand premium con la nostra offerta di spirits.”
Marco Canova, Europe, Middle East & Africa Divisional Manager di ABM, sottolinea l’importanza dell’accordo: “La collaborazione con Compagnia dei Caraibi ci permette di raggiungere nuovi segmenti di mercato e rafforzare la nostra presenza in Italia.”
Finest Call offre cocktail mixer di alta qualità, vegani e senza glutine, mentre Reál Infused Exotics propone creme e sciroppi infusi con puree di frutta, ideali per cocktail e preparazioni culinarie. Entrambi i brand sono realizzati con ingredienti naturali e di alta qualità. La distribuzione inizierà il 1° aprile 2025, ampliando l’offerta di Compagnia dei Caraibi nel settore Ho.Re.Ca e aprendo nuove opportunità nel mercato italiano.