Inaugurato il rinnovato Eurospar di San Donà di Piave

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
rinnovato Eurospar di San Donà

Questa mattina è stato inaugurato il rinnovato punto vendita Eurospar di San Donà di Piave, ora gestito dagli imprenditori Tatiana Perin e Marco Ragazzo della ditta Errepi Srl. Il supermercato, situato nel parco commerciale Piave, ha subito una ristrutturazione che ha permesso l’ampliamento degli spazi, in particolare del reparto ortofrutta, e l’introduzione di nuovi settori, come la pizzeria e la gastronomia con cucina interna, rispondendo così alle crescenti esigenze della clientela di take away. L’assortimento è stato potenziato anche nei reparti esistenti, tra cui macelleria, pescheria e panetteria, con una superficie di 1.482 metri quadrati e l’impiego di 15 collaboratori.

Inoltre, grande attenzione è stata posta sulle produzioni locali grazie al progetto “Sapori del Nostro Territorio”, promosso da Despar Nord, che punta a valorizzare le eccellenze regionali. Questo progetto ha l’obiettivo di specializzare ulteriormente il personale e migliorare l’offerta gastronomica, garantendo un rapporto qualità-prezzo ottimale.

I nuovi gestori hanno espresso la loro soddisfazione per questa nuova avventura imprenditoriale, sottolineando il valore del supporto fornito da Despar e la volontà di portare avanti un percorso di crescita e innovazione continua nel territorio veneziano. Dal canto suo, Despar Nord, attraverso le parole di Fabrizio Cicero, ha evidenziato l’importanza di questa nuova gestione, che porta a 27 il numero di partner affiliati nella provincia di Venezia su un totale di 45 punti vendita. Questo sviluppo, ha sottolineato Cicero, testimonia l’attenzione che l’azienda riserva al territorio e il suo impegno nel promuovere i marchi e i produttori locali.

Inaugurato rinnovato Eurospar di San Donà di Piave

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Inaugurato rinnovato Eurospar di San Donà di Piave