Industria dolciaria in lutto per la scomparsa di Giuseppe Vicenzi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Il Gruppo Vicenzi piange la scomparsa del suo Presidente, Giuseppe Vicenzi, avvenuta la notte scorsa all’età di 92 anni. Entrato giovanissimo nell’azienda di famiglia, ha trasformato una piccola pasticceria in un colosso industriale, mantenendo sempre alta l’attenzione alla qualità e ai dipendenti.

Le figlie Giuliana, Valeria e Beatrice ricordano con affetto il padre, sottolineando la sua visione e passione che hanno costruito un’azienda solida e prestigiosa. “Noi continueremo la sua opera”, affermano, “raccogliendo l’eredità di un uomo che ha sempre creduto nel valore delle persone e nel lavoro”.

Legato alla sua città, Verona, Giuseppe Vicenzi ha guidato la Scaligera Basket e sostenuto la Fondazione Arena. Il suo impegno nel sociale si è concretizzato in aiuti a realtà come la Pia Opera Ciccarelli. La sua carriera è stata costellata di riconoscimenti, culminando nel 2021 con la nomina a Cavaliere del Lavoro da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il Gruppo Vicenzi, con un forte legame al territorio, prosegue il suo cammino con solidità e progetti futuri.

Scomparsa di Giuseppe Vicenzi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Scomparsa di Giuseppe Vicenzi