Joya Europe rinnova la sua immagine e si prepara per un anno da record

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Joya Europe prevede una stagione 2024-2025 da record, con 20.000 tonnellate di mele commercializzabili, segnando una crescita del +17%. L’azienda punta a consolidare la sua leadership europea nella terza parte della stagione, in alternativa alle importazioni dall’emisfero sud. In Italia, l’obiettivo è un incremento del +40% rispetto allo scorso anno.

La nuova stagione è accompagnata da un restyling completo dell’identità visiva, con un design moderno e vivace che riflette l’essenza del marchio. Un universo luminoso e positivo, un logo rinnovato e un’identità fresca e frizzante.

La transizione alla nuova identità sarà graduale, per evitare sprechi di imballaggi. La stagione promette un raccolto di alta qualità, con una colorazione brillante e un tasso di pack-out previsto al 72%.

Francia, Germania, Italia e Spagna saranno i mercati chiave, con un piano di promo-comunicazione ambizioso nei punti vendita e nei Mercati Ortofrutticoli all’Ingrosso. Joya punta a diventare la mela estiva di riferimento in Europa.

Joya Europe rinnova la sua immagine

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Joya Europe rinnova la sua immagine