Il ristorante, strutturato su 200 metri quadrati interni con 180 posti a sedere e un dehor da 20 posti, integra tutti i servizi omnicanale del brand: casse fisiche, chioschi digitali, Click & Collect tramite app e delivery. L’obiettivo è offrire un’esperienza comoda e personalizzata, in linea con gli standard internazionali.
Sul piano dell’offerta, KFC Sassari propone il menù completo del brand, arricchito dalle novità stagionali come la Korean Combo ispirata a Squid Game, i NOggets – esclusiva europea – e le varianti veggie a base di proteine fungine. Grande attenzione anche alla clientela più giovane e dinamica, grazie ai Box Meal combinati, ai Sundae in co-branding con KitKat, Galak e Nutella e al servizio free refill per le bibite.
Per il canale B2B e gli operatori del retail, si conferma il modello KFC come format ad alta redditività, basato su efficienza operativa, innovazione di prodotto e forte capacità di attrazione nei centri commerciali di media e grande dimensione.
Con l’apertura del nuovo ristorante all’interno del centro commerciale Tanit, Kentucky Fried Chicken rafforza la propria presenza in Sardegna puntando sul potenziale strategico del nord dell’isola. Il punto vendita, gestito dal franchisee DVS One, rappresenta la quarta apertura regionale e segna un ulteriore passo nel piano di espansione nazionale del brand, che oggi conta 123 ristoranti in Italia. L’inaugurazione è avvenuta oggi, 19 giugno, e porta con sé la creazione di 21 nuovi posti di lavoro.
Il ristorante, strutturato su 200 metri quadrati interni con 180 posti a sedere e un dehor da 20 posti, integra tutti i servizi omnicanale del brand: casse fisiche, chioschi digitali, Click & Collect tramite app e delivery. L’obiettivo è offrire un’esperienza comoda e personalizzata, in linea con gli standard internazionali.
Sul piano dell’offerta, KFC Sassari propone il menù completo del brand, arricchito dalle novità stagionali come la Korean Combo ispirata a Squid Game, i NOggets – esclusiva europea – e le varianti veggie a base di proteine fungine. Grande attenzione anche alla clientela più giovane e dinamica, grazie ai Box Meal combinati, ai Sundae in co-branding con KitKat, Galak e Nutella e al servizio free refill per le bibite.
Per il canale B2B e gli operatori del retail, si conferma il modello KFC come format ad alta redditività, basato su efficienza operativa, innovazione di prodotto e forte capacità di attrazione nei centri commerciali di media e grande dimensione.