Kfc arriva a Modena e apre il primo locale drive-thru in Emilia-Romagna

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

KFC apre a Modena Ovest il suo primo ristorante della città, e scommette sul flusso di viaggiatori in transito tra l’autostrada del Sole e la via Emilia. L’insegna con il volto del Colonnello Sanders sarà visibile da entrambe le arterie viabilistiche, grazie alla posizione strategica in viale Virgilio 9, in un’area commerciale dotata di grande parcheggio e con la prima corsia Drive-Thru di tutta l’Emilia-Romagna.

Per il colosso del pollo fritto nel mondo si tratta di una strategia di sviluppo annunciata: entro i prossimi tre anni il brand, che oggi conta 108 ristoranti in 16 regioni italiane, punta a raddoppiare il numero di locali sul territorio e ad accelerare la crescita di quelli dotati di Drive-Thru, che nel prossimo triennio rappresenteranno il 30% delle nuove aperture.

Il nuovo ristorante di Modena, gestito dal franchisee Just in Food come altri 8 ristoranti KFC in Italia, è il settimo in Emilia-Romagna e dà lavoro a 40 dipendenti, fornendo un importante contributo all’occupazione sul territorio.

Il KFC di Modena è dotato di un’ampia sala da 500 metri quadri con 150 posti a sedere, a cui si aggiungono quelli dello spazioso dehor da 100 metri quadri.

Kfc arriva a Modena

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Kfc arriva a Modena