Kfc si espande in Sicilia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Apre oggi un nuovo ristorante a Palermo, nella storica piazza San Domenico, cuore del quartiere La Loggia lungo l’asse di Via Roma. Per il brand leader del pollo fritto nel mondo si tratta della quarta apertura nel capoluogo siciliano.

Il nuovo Kfc, in posizione centralissima nel centro storico della città e a pochi passi dal celebre Mercato della Vucciria, ha un a sala interna da 197 metri quadri ospita 97 posti a sedere, a cui si aggiungono altri 64 posti nel dehors esterno.

Il neonato locale palermitano è gestito dal franchisee locale COMPO SUD SRL, che punta a trainare un’espansione sempre più capillare del marchio nell’isola, contribuendo anche all’occupazione sul territorio: le nuove assunzioni per questa apertura sono 32, che si aggiungono ai 30 del ristorante situato nel Centro Commerciale Forum, recentemente rinnovato con la gestione di Compo Sud Srl.

Per Kentucky Fried Chicken, quella di Palermo è la prima apertura del 2025: un anno che il brand inaugura con l’obiettivo di raggiungere risultati importanti come nel 2024, che si è chiuso con un giro d’affari di 179 milioni di euro, superiore del 26% rispetto a quello del 2023.

Il nuovo ristorante KFC di Palermo, in piazza San Domenico 8/9, è aperto dalle 11 alle 24 da domenica a giovedì, e dalle 11 alle 02 il venerdì e il sabato.

Kfc si espande in Sicilia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Kfc si espande in Sicilia