Kioene lancia i Kroccanti in tre varianti plant-based

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Kioene presenta i Kroccanti Krisp, Krunch e Krock, una nuova gamma di prodotti che punta sulla croccantezza per offrire un’esperienza di gusto inedita. Tre panature diverse, con ripieni a base di verdure, tofu e zucca, per soddisfare anche i palati più esigenti.

“Con i Kroccanti vogliamo dimostrare che i prodotti plant-based possono essere irresistibilmente buoni”, afferma Cristian Modolo, Direttore Marketing di Kioene. “Abbiamo creato un’esperienza di gusto a 360°, dove la panatura è protagonista.”

La croccantezza, elemento chiave della nuova gamma, è una tendenza in crescita nel settore alimentare, come confermato da uno studio dell’Osservatorio Immagino GS1 Italy. Kioene ha lavorato per creare un prodotto che non solo intercetta questa tendenza, ma supera anche la percezione di un gusto poco coinvolgente, spesso associata ai prodotti vegetali.

I Kroccanti sono pensati per essere cotti in friggitrice ad aria, uno dei metodi di cottura più popolari del momento. Le confezioni colorate e le onomatopee “Krisp”, “Krock” e “Krunch” evocano il piacere di un morso croccante. Con questo lancio, Kioene amplia la sua offerta e conferma il suo impegno nell’innovazione e nella creazione di prodotti plant-based gustosi e accessibili a tutti.

Kioene lancia i Kroccanti in tre varianti plant-based

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Kioene lancia i Kroccanti in tre varianti plant-based