Nestlé ha lanciato una novità interessante nel settore degli snack con il KitKat Mocha, frutto della collaborazione con il suo brand di caffè Nescafé. Questa nuova barretta unisce un croccante biscotto in cialda con una copertura di cioccolato al gusto di caffè, pensata per arricchire la routine del caffè dei consumatori. Con un apporto calorico di sole 104 calorie per barretta, è adatta a uno snack quotidiano moderato e priva di coloranti, aromi e conservanti artificiali. Il prodotto, inoltre, è vegetale e si inserisce nelle tendenze attuali che privilegiano trasparenza e ingredienti puliti. Angelica De Los Rios Granja, brand manager di KitKat, sottolinea che questa collaborazione mira a ridefinire l’esperienza della pausa caffè, unendo due marchi molto amati. In linea con il suo impegno per la sostenibilità, Nestlé garantisce che il cacao utilizzato provenga da agricoltori coinvolti nel Programma di accelerazione del Reddito, migliorando così anche le condizioni di vita delle famiglie produttrici.