La prima linea private label di Ekom nasce nel reparto ortofrutta con “KOMte”

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Ekom, insegna discount del Gruppo Sogegross, annuncia il lancio della sua prima linea a marchio privato: KOMEte. Il nuovo brand fa il suo debutto nel reparto ortofrutta con 22 referenze di IV gamma tra insalate fresche pronte al consumo e prodotti pronto cuoci.

L’iniziativa segna un passo strategico per Ekom, che punta a rafforzare la relazione con il cliente attraverso un’offerta di qualità, conveniente e in linea con i nuovi stili di vita. KOMEte nasce infatti per rispondere alla crescente domanda di soluzioni fresche, pratiche e genuine, senza rinunciare alla convenienza.

Il nome stesso del brand racchiude l’identità del progetto: “KOME” è l’anagramma di EKOM, mentre “te” richiama l’attenzione al consumatore, da sempre al centro della filosofia aziendale. “Con KOMEte valorizziamo uno dei reparti più distintivi dell’insegna, l’ortofrutta, e poniamo le basi per un ampliamento futuro ad altre categorie merceologiche”, spiega Giuseppe Marotta, Direttore di Canale Ekom.

Il progetto si inserisce in una strategia più ampia di crescita e innovazione del Gruppo Sogegross, che attraverso Ekom vuole offrire un’esperienza di spesa accessibile ma curata. Grazie a rigorosi standard logistici e a un’attenzione costante alla qualità, Ekom si distingue nel panorama dei discount.

I prodotti KOMEte saranno disponibili in diversi formati e grammature, pensati per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di clientela, dai single alle famiglie. La gamma comprende sia insalate miste che verdure da cuocere, ideali per pasti veloci ma sani.

La linea private label di Ekom nasce nel reparto ortofrutta con "KOMte"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

La linea private label di Ekom nasce nel reparto ortofrutta con "KOMte"