Lidl Italia espande la rete in Puglia con il nuovo store di Modugno

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Lidl Italia ha aperto un nuovo punto vendita a Modugno (BA), rafforzando la sua presenza in Puglia. L’inaugurazione ha generato 15 assunzioni, che si aggiungono ai 22.000 collaboratori già impiegati dall’azienda. Il supermercato, situato in via Roma 114, dispone di 89 parcheggi, inclusi stalli per la ricarica di veicoli elettrici, e osserva orari di apertura estesi.

L’edificio, con un’area vendita di 1.200 mq, è stato costruito senza ulteriore consumo di suolo, sostituendo una precedente struttura industriale. Il progetto adotta soluzioni sostenibili, tra cui illuminazione a LED, energia da fonti rinnovabili e un impianto fotovoltaico da 214 kW. È stata inoltre realizzata una pista ciclabile per incentivare modalità di trasporto alternative.

L’assortimento comprende prodotti freschi, panetteria e una selezione di articoli certificati vegetariani e vegani. Completano l’offerta reparti per la cura della casa, della persona e degli animali domestici. Il punto vendita offre anche servizi digitali tramite Lidl Plus, un programma fedeltà che integra Lidl Pay per acquisti e gestione sconti direttamente dallo smartphone.

Lidl Italia espande la rete in Puglia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Lidl Italia espande la rete in Puglia