Lidl, taglio del nastro per il negozio di Cordenons (PN)

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Taglio del nastro per il punto vendita Lidl di Via Sclavons, 229 a Cordenons (PN). Con la nuova struttura, l’Insegna sostituisce il vecchio supermercato aperto 26 anni fa in Via Goetta, che non rispecchia i più recenti standard aziendali di sostenibilità e di esperienza d’acquisto. Sono 5 i nuovi collaboratori che si sono aggiunti alla squadra del Lidl di Cordenons e che sono pronti ad accogliere i clienti con i seguenti orari: dal lunedì a sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:00.

Lo store, che ha un’area commerciale che supera i 1.300 mq, sorge al posto di vecchi edifici residenziali in disuso e ospita un parcheggio con oltre 100 posti auto e una colonnina di ricarica per veicoli elettrici. La nuova costruzione, che rientra nella classe energetica A4, è progettata per ridurre il proprio impatto ambientale e segue tutte le più importanti misure che Lidl ha adottato negli ultimi anni in termini di sostenibilità.

Ampie vetrate consentono di sfruttare al massimo la luce naturale e il sistema di luci a LED permette un risparmio energetico oltre il 50% rispetto alle tecnologie tradizionali. Sul tetto è installato un impianto fotovoltaico da 225 kW e l’approvvigionamento energetico proviene esclusivamente da fonti rinnovabili.

Nuovo Lidl Cordenons

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuovo Lidl Cordenons