Lidl testa il servizio Click, Reserve & Collect per i clienti “Plus”

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Lidl ha annunciato il lancio sperimentale del nuovo servizio Click, Reserve & Collect, riservato agli utenti dell’app Lidl Plus, che consente di prenotare in anticipo un prodotto della linea Middle of Lidl prima che arrivi nei negozi.

Dal 7 al 13 aprile, i clienti potranno riservare in esclusiva alcuni prodotti tramite l’app – scegliendo il punto vendita preferito per il ritiro tra il 16 e il 19 aprile – che saranno poi disponibili sugli scaffali a partire dal 24 aprile. Jassine Ouali, Chief Customer Officer di Lidl GB, ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative per migliorare l’esperienza d’acquisto. Questo nuovo servizio permetterà ai nostri clienti più affezionati di assicurarsi i prodotti più richiesti in anticipo”. Con oltre 100 milioni di utenti nel mondo, Lidl Plus si conferma uno strumento di valore, e questo nuovo servizio potrebbe segnare una svolta nel modo in cui i clienti interagiscono con le offerte esclusive del marchio.

Lidl testa il servizio Click

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