Luca Mandelli è il nuovo direttore marketing di Nespresso Italia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Nespresso ha annunciato la nomina di Luca Mandelli come nuovo direttore marketing per il mercato italiano. Con una solida esperienza internazionale alle spalle, maturata in aziende come L’Oréal e Vodafone, Mandelli porterà in Nespresso una visione strategica orientata al consumatore e alla sostenibilità.

“È un onore entrare a far parte di un’azienda che rappresenta l’eccellenza nel caffè e nell’innovazione responsabile – ha dichiarato Mandelli –. Lavoreremo per rafforzare il legame con i consumatori italiani, valorizzando un approccio omnicanale fluido e integrato, sempre incentrato sull’esperienza del cliente”.

Mandelli prende il posto di Valeria Casani, recentemente nominata CMO di McDonald’s Italia, e guiderà lo sviluppo delle strategie di brand, puntando su innovazione, prossimità e qualità. La sua nomina rappresenta un ulteriore passo di Nespresso verso un modello di crescita sostenibile e attento al territorio.

“Sono orgoglioso di contribuire alla crescita di un brand che ha fatto della sostenibilità un pilastro concreto, con programmi come “Da Chicco a Chicco” – ha aggiunto –. Insieme a un team straordinario, vogliamo scrivere il futuro del caffè in Italia attraverso esperienze significative”. Con una laurea alla Bocconi e un master all’ESADE, Mandelli avrà il compito di consolidare la leadership di Nespresso nel mercato italiano, rafforzando la connessione con gusti e valori locali.

Nuovo direttore marketing di Nespresso Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuovo direttore marketing di Nespresso Italia