Mack & Schühle rafforza la sua presenza in Italia con la nascita di Mack Distribuzione

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Mack & Schühle Italia lancia Mack Distribuzione, una nuova divisione nata con l’obiettivo di consolidare la presenza del Gruppo sul mercato nazionale e sviluppare nuove partnership strategiche. L’iniziativa rappresenta un tassello chiave nella strategia di crescita dell’azienda, che punta a valorizzare l’intera filiera del vino italiano attraverso un modello distributivo moderno e integrato.

La nuova divisione si propone di offrire soluzioni personalizzate per la GDO e il canale Ho.Re.Ca., garantendo al contempo efficienza logistica, attenzione alla qualità e relazioni commerciali durature. Il progetto poggia su un team di professionisti con una lunga esperienza nel settore vinicolo e distributivo, capaci di interpretare con visione e competenza le esigenze del mercato italiano.

“La nascita di Mack Distribuzione rappresenta un passaggio fondamentale nella strategia del nostro Gruppo in Italia”, ha dichiarato Fedele Angelillo, amministratore unico di Mack & Schühle Italia. “Vogliamo costruire un modello distributivo centrato sulla qualità del servizio e sul valore del prodotto, creando sinergie solide con clienti e produttori”.

Forte del know-how internazionale maturato in oltre ottant’anni di attività e con una presenza consolidata in mercati strategici come Germania, Stati Uniti e Regno Unito, Mack & Schühle punta ora a rendere Mack Distribuzione una delle realtà più dinamiche e innovative del panorama italiano.

Mack & Schühle rafforza la sua presenza in Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Mack & Schühle rafforza la sua presenza in Italia