Il 17 ottobre ha aperto in Strada Ponte D’Oddi n.8/A, a Perugia, il punto vendita “Tigre” della rete Magazzini Gabrielli, dopo un importante intervento di rinnovamento. Il supermercato, che si estende su una superficie di 550 metri quadrati, impiega dodici addetti e propone un assortimento di 9.705 referenze, di cui 1.325 relative a prodotti freschi. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Nico Silvestri, Capo Canale Rete Indiretta e Rete Affiliati, ha espresso soddisfazione per la nuova collaborazione con Andrea Lodovisi, gestore del punto vendita, sottolineando come Lodovisi, già collaboratore di lungo corso in Magazzini Gabrielli, sia la persona ideale per garantire il successo del terzo punto vendita della catena nella città di Perugia.
Lodovisi ha evidenziato l’importanza della riqualificazione dello spazio, inutilizzato da oltre quattro anni, e ha sottolineato l’attenzione all’ambiente grazie all’impiego di attrezzature a ridotto impatto ambientale, come le vasche “eco” e i frigoriferi di ultima generazione. Il supermercato punta a diventare un punto di riferimento per i residenti della zona, con particolare attenzione alla tradizione enogastronomica umbra.
Le dimensioni della struttura e l’ampio assortimento di prodotti, secondo Lodovisi, permetteranno al nuovo punto vendita di ottenere risultati positivi in tempi brevi.