Maniva Spa ottiene la certificazione per la parità di genere e rafforza il suo impegno per l’inclusione

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Maniva Spa certificazione per la parità di genere

Maniva Spa, azienda italiana operante nella produzione di acque minerali, ha ottenuto la certificazione UNI/PDR 125:2022 da DNV, a conferma del suo impegno verso la parità di genere. Attiva dal 1998, Maniva ha stabilimenti in Lombardia e Toscana e impiega oltre settanta dipendenti.

L’azienda ha adottato un piano strategico per garantire pari opportunità e condizioni di lavoro, introducendo misure a favore dell’occupazione femminile, la riduzione delle disparità salariali e l’inclusione. Tra le iniziative, l’azienda offre orari di lavoro flessibili, part-time e smart working, facilitando così la conciliazione tra lavoro e vita privata.

Per favorire l’equità, Maniva applica criteri standardizzati nel reclutamento e nelle promozioni, insieme a programmi formativi sulla diversità e sulla parità di genere. Questa certificazione, oltre a evidenziare il suo impegno per l’inclusione, si aggiunge alle iniziative di responsabilità sociale e ambientale promosse dall’azienda. Negli ultimi anni, Maniva ha intrapreso un percorso di sostenibilità, con attività volte alla protezione dell’ambiente e al supporto delle comunità locali. Un bilancio di sostenibilità è in preparazione, volto a consolidare e documentare il suo impegno in questi ambiti.

Maniva Spa certificazione per la parità di genere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Maniva Spa certificazione per la parità di genere