MD, la terza catena discount del Paese, la seconda a capitale italiano, ha inaugurato un nuovo punto vendita di quasi 2.000 metri quadrati (1.889) a Savignano sul Rubicone, il primo nel comune romagnolo, il secondo a Forlì-Cesena e il 28° in Emilia-Romagna.
Il nuovo discount sorge in un immobile di proprietà dell’insegna che ha voluto riqualificare un terreno incolto posto all’inizio della zona artigianale/industriale ai margini del tessuto residenziale di Savignano e sarà il nuovo luogo di lavoro per 34 giovani (età media 34 anni) tutti provenienti dal territorio: 1 Store Manager, 2 Vice Store Manager, 2 Assistenti, 4 addetti alla vendita del pane, 5 Addetti vendita ortofrutta, 2 Addetti vendita del reparto salumi e formaggi, 3 Addetti vendita no food, 9 Addetti vendita generici, 3 Macellai e 3 gastronomi.
I clienti, tra le 6 corsie e le 5 casse del nuovo punto vendita, possono trovare prodotti tipici come Mortadella IGP con pistacchi e Squacquerone di Romagna DOP, ma anche pane confezionato o in doratura o gastronomia servita, macelleria al taglio take-away e pescheria. Tra i servizi anche la consegna a domicilio degli elettrodomestici voluminosi.
Il nuovo MD di Savignano sul Rubicone, dotato di un parcheggio coperto da 142 posti auto, si trova in via Pio La Torre di fronte alla via Emilia Ovest SS9 RIMINI-CESENA ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:00.