Melinda e New Factor siglano un accordo strategico per la penetrazione nel canale vending

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Melinda Lab ha affidato a New Factor la commercializzazione dei prodotti dell’azienda attiva nel settore dei trasformati a base di frutta nel segmento delle vending machine. Un canale, quest’ultimo, nel quale la società di Cerasolo (Rimini) vanta una riconosciuta leadership grazie a oltre tre decenni di presenza con il proprio marchio Mister Nut.

L’accordo, sottolineano New Factor e Melinda Lab, rappresenta un ulteriore esempio dell’importanza delle alleanze strategiche che si impongono come le soluzioni più idonee per far aumentare la presenza dei marchi in tutti i canali e meglio intercettare i consumatori, le loro preferenze e le loro scelte di acquisti.

New Factor è una società punto di riferimento nel comparto frutta secca, presente a livello nazionale nelle principali catene distributive della gdo a marchio proprio e a marchio privato, promotrice del progetto di filiera Noci di Romagna e distributore esclusivo per l’Italia del marchio Wonderful Pistachios.

Melinda Lab è la business unit del Consorzio Melinda dedicata allo sviluppo di prodotti trasformati 100% naturali a base di frutta che conservano ed esaltano la naturalità e il gusto della materia prima proponendosi come un’alternativa agli snack tradizionali. L’offerta comprende succhi di mela, squeez, mousse in vaschetta, barrette e prodotti disidratati.

Melinda e New Factor siglano un accordo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Melinda e New Factor siglano un accordo