Mionetto è leader del Prosecco in Germania

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Nel 2024, Mionetto ha raggiunto un importante traguardo, conquistando il 33% del mercato tedesco del Prosecco. Il successo è frutto di una strategia internazionale solida, campagne di marketing mirate e un’efficace politica di distribuzione.

La collaborazione con la top model tedesca Rebecca Mir e il lancio di prodotti innovativi, come Mionetto 0,0% e Mionetto Aperitivo, hanno rafforzato il posizionamento del brand. Il Chief Marketing Officer Paolo Bogoni sottolinea il ruolo chiave del lavoro di squadra e delle sinergie con i partner aziendali. Guardando al futuro, Mionetto punta a consolidare la leadership con nuove iniziative e a continuare a rappresentare l’autentico spirito italiano nel mondo del Prosecco.

Mionetto è leader del Prosecco in Germania

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Mionetto è leader del Prosecco in Germania