Mutti lancia il primo spot corporate e celebra il lavoro degli agricoltori

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Mutti ha lanciato la sua prima campagna corporate, focalizzata sul ruolo degli agricoltori nella filiera del pomodoro. Lo spot presenta Emanuela Ponzi, Marco Franzoni, Alfonso Fantasia e Luca Cotti, agricoltori che collaborano con l’azienda, mentre la narrazione è affidata a Francesco Mutti, amministratore delegato, che descrive l’importanza del loro lavoro.

La campagna, iniziata il 17 novembre, sarà trasmessa per tre settimane sulle principali reti televisive e piattaforme digitali italiane. L’iniziativa coincide con la conclusione della 25° edizione del Premio Pomodorino d’Oro Mutti, un riconoscimento agli agricoltori che garantiscono una materia prima di alta qualità, sostenuta da un programma di incentivi economici pari a 7 milioni di euro. La campagna è stata realizzata dall’agenzia Gibbo&Lori, con pianificazione media di Wavemaker.

Mutti lancia il primo spot corporate

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Mutti lancia il primo spot corporate