Nei cafè di Morrisons ci saranno anche menu per ipovedenti e non vedenti

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Morrisons ha introdotto menu in braille in tutti i suoi cafè per migliorare l’esperienza dei clienti non vedenti o ipovedenti. Questa iniziativa nasce dall’ascolto delle esigenze dei clienti con difficoltà visive, per i quali ordinare in un caffè può essere complicato.

Un portavoce di Guide Dogs ha sottolineato l’importanza di garantire pari accesso a tutti, favorendo l’indipendenza delle persone con disabilità visive. Ogni cafè della catena britannica avrà un menu in braille con tutte le informazioni sulle pietanze e le offerte disponibili. Sean Gill, direttore dei cafè Morrisons, ha dichiarato che questo cambiamento renderà l’esperienza più inclusiva, permettendo a tutti i clienti di godere di un buon pasto a un prezzo accessibile.

Morrisons ha introdotto menu in braille in tutti i suoi cafè

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Morrisons ha introdotto menu in braille in tutti i suoi cafè