Assortimento ampio e prodotti freschi: il nuovo Tigre apre le porte con una vasta offerta per i clienti.
Il 12 settembre, a Via Roma 77, apre il rinnovato supermercato “Tigre”, parte della rete franchising dei Magazzini Gabrielli. Con una superficie di 544 metri quadrati e 12 addetti, il negozio offrirà ai clienti un assortimento di 9.705 referenze, con 1.325 prodotti freschi. Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:30.
Nico Silvestri, Capo Canale Rete Indiretta e Affiliati di Magazzini Gabrielli, ha espresso soddisfazione per l’avvio della collaborazione con Roberto Cucchi, il nuovo imprenditore del franchising. Silvestri ha sottolineato l’allineamento di valori e obiettivi con Cucchi e ha augurato buon lavoro a nome dell’azienda.
Roberto Cucchi ha commentato che lui e i suoi fratelli, Camillo, Vincenzo e Mario, gestiranno il punto vendita con grande esperienza nel settore. Il marchio “Tigre” gode di ampia notorietà, grazie alla recente espansione nella zona di Roma e provincia. Dopo aver contattato i responsabili del franchising, le trattative si sono concluse rapidamente. Cucchi ha aggiunto che la posizione strategica del negozio, situato sulla principale via d’accesso al paese, è un punto di forza per attrarre clienti anche dai paesi limitrofi, con l’obiettivo di diventare un riferimento per la zona.