Nuova vita per il Conad di Fornaci di Barga

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Nuova vita per il Conad di Fornaci

Ha riaperto al pubblico il Conad di Fornaci di Barga in Via Risorgimento, dopo una breve ristrutturazione che ha interessato sia gli spazi interni che l’assortimento dei prodotti.

La riorganizzazione del punto vendita ha avuto l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto. Tra le novità troviamo il reparto ortofrutta, completamente rinnovato con banchi frigo a risparmio energetico e lavagnette elettroniche. L’assortimento di prodotti freschi e stagionali è stato ampliato, con particolare attenzione a frutta e verdura a chilometro zero. Anche l’area dedicata ai vini è stata arricchita, includendo una selezione di etichette locali, valorizzando così la tradizione vinicola toscana.

L’area dedicata ai prodotti locali è stata ampliata con l’inserimento di nuove referenze della linea “I Nostri Ori” e prodotti tipici della Garfagnana, tra cui farine, pasta, salumi, formaggi e conserve. È stato dato ampio spazio anche a prodotti biologici, senza glutine, senza lattosio, vegani e integratori.

Dal punto di vista della sostenibilità, il supermercato ha introdotto soluzioni volte a ridurre l’impatto ambientale, tra cui impianti a basso consumo energetico, illuminazione a LED e l’uso di etichette elettroniche per ridurre lo spreco di carta.

Il Conad di Fornaci di Barga, con una superficie di 920 mq, impiega 26 addetti e dispone di 5 casse tradizionali, oltre a un parcheggio gratuito offre 80 posti auto.

Nuova vita per il Conad di Fornaci di Barga

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuova vita per il Conad di Fornaci di Barga