In arrivo le nuove tavolette vegan di Lindt

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Le nuove Tavolette Vegan di Lindt offrono tutto il gusto e la qualità del cioccolato premium, ora in versione senza ingredienti di origine animale.

Lindt Italia ha lanciato sul mercato italiano le nuove Tavolette Lindt Vegan, in risposta alla crescente richiesta di alternative vegane. Queste tavolette, realizzate con passione dai Maîtres Chocolatiers Lindt, offrono tutto il piacere del cioccolato Lindt, senza l’utilizzo di ingredienti di origine animale. Pensate per chi non vuole rinunciare alla qualità e alla golosità del cioccolato, le Tavolette Vegan sono ideali sia per momenti di piacere personale che per arricchire ricette vegane.

Le tavolette si distinguono per l’utilizzo di ingredienti premium come avena, miglio, mandorle e cacao pregiato, che garantiscono una consistenza morbida e vellutata, valorizzando l’aroma intenso del cacao. Due sono le varianti disponibili: la Tavoletta Vegan Classic, con cacao e avena, che offre una cremosità delicata, e la Tavoletta Vegan Nocciola, arricchita da croccante granella di nocciole, che combina morbidezza e croccantezza.

Francesca Bernasconi, Direttore Marketing di Lindt Italia, ha spiegato che l’introduzione di queste nuove referenze ha l’obiettivo di soddisfare un pubblico sempre più eterogeneo e curioso di sperimentare nuove ricette. Le Tavolette Lindt Vegan arricchiscono così la gamma di prodotti dell’azienda, mantenendo l’inconfondibile esperienza di gusto del cioccolato Lindt, pur rispondendo alle esigenze di chi preferisce alternative vegane.

Nuove Tavolette Vegan di Lindt: qualità e gusto per il per il pubblico vegano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuove Tavolette Vegan di Lindt: qualità e gusto per il per il pubblico vegano