Il Conad di Ovada ha riaperto al pubblico con una struttura rinnovata e una maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale. Il punto vendita, ristrutturato per garantire un’esperienza di spesa efficiente, offre un assortimento arricchito e ampliato in diversi reparti. Il reparto ortofrutta è stato aggiornato con prodotti biologici e locali della linea “I Nostri Ori”. La macelleria, riorganizzata in modalità self-service, offre prodotti della filiera certificata “Percorso Qualità”. Anche i reparti di gastronomia, panetteria e pasticceria sono stati migliorati con nuovi banchi frigo e una selezione ampliata di prodotti freschi e locali. La cantina vini, che mette in risalto le etichette piemontesi, completa l’offerta insieme alle linee di prodotti salutari Conad “Verso Natura”, “Alimentum” e “Piacersi”.
Sono stati inoltre introdotti impianti di refrigerazione a basso consumo, illuminazione a LED e colonnine per la ricarica di auto elettriche. Un innovativo eco-compattatore per bottiglie di plastica incentiva scelte ecosostenibili da parte dei clienti.
Con una superficie di 1.150 mq, il Conad di Ovada dispone di 4 casse tradizionali, 4 casse self e impiega 20 addetti. Il punto vendita include anche un PetStore Conad, che offre oltre 5.000 referenze.