Nuovo look per il Conad di Ovada

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Nuovo look per il Conad di Ovada

Il Conad di Ovada ha riaperto al pubblico con una struttura rinnovata e una maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale. Il punto vendita, ristrutturato per garantire un’esperienza di spesa efficiente, offre un assortimento arricchito e ampliato in diversi reparti. Il reparto ortofrutta è stato aggiornato con prodotti biologici e locali della linea “I Nostri Ori”. La macelleria, riorganizzata in modalità self-service, offre prodotti della filiera certificata “Percorso Qualità”. Anche i reparti di gastronomia, panetteria e pasticceria sono stati migliorati con nuovi banchi frigo e una selezione ampliata di prodotti freschi e locali. La cantina vini, che mette in risalto le etichette piemontesi, completa l’offerta insieme alle linee di prodotti salutari Conad “Verso Natura”, “Alimentum” e “Piacersi”.

Sono stati inoltre introdotti impianti di refrigerazione a basso consumo, illuminazione a LED e colonnine per la ricarica di auto elettriche. Un innovativo eco-compattatore per bottiglie di plastica incentiva scelte ecosostenibili da parte dei clienti.

Con una superficie di 1.150 mq, il Conad di Ovada dispone di 4 casse tradizionali, 4 casse self e impiega 20 addetti. Il punto vendita include anche un PetStore Conad, che offre oltre 5.000 referenze.

Nuovo look per il Conad di Ovada

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuovo look per il Conad di Ovada