Rigoni di Asiago ha lanciato un restyling delle sue celebri creme spalmabili dolci, la Nocciolata, confermando l’iconico vasetto in vetro ottagonale, ma rinnovando etichette e capsule. L’obiettivo è aggiornare l’immagine del brand, secondo nel mercato delle creme spalmabili dolci, per attrarre anche i consumatori più giovani. Il nuovo design è caratterizzato da un tono familiare nei descrittori e da uno stile moderno con colori opachi, in armonia con ogni referenza.
L’ORIGINALE, la Nocciolata classica, si presenta con colori caldi, mentre LA BIANCA, con il 30% di nocciole, si distingue per i toni pastello rosati. LA DARK, la versione senza latte e vegan, ha un impatto visivo deciso nei toni ocra e marrone, e LA CRUNCHY, vivace e croccante, è colorata e allegra.
Su tutte le referenze sono ben visibili i due principali vantaggi del prodotto: “Bio” e “Senza olio di palma”, tratti distintivi di Nocciolata. Nonostante il restyling, la ricetta rimane invariata, mantenendo Nocciolata leader a livello internazionale grazie alla sua qualità.
La gamma Nocciolata offre un’alternativa golosa e naturale per tutti i gusti ed è disponibile nei formati da 250g, 325g e 650g nei principali punti vendita della grande distribuzione.