Gruppo Finiper Canova, nuovo packaging per la pl “Il Viaggiator Goloso”

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Il Viaggiator Goloso presenta sugli scaffali i primi nuovi pack completamente rinnovati. Avvalendosi della collaborazione dell’agenzia Smith Lumen, il brand premium del Gruppo Finiper Canova ha infatti deciso di puntare su una nuova veste grafica che non si fermi all’estetica, ma che veicoli anche un riposizionamento di marca differenziante, teso a esaltare i valori del brand.

Il nuovo packaging, pur rimanendo raffinato ed elegante, si contraddistingue per la novità del tratto acquarellato e l’uso di tonalità di colore soft e più sfumate.

“L’obiettivo di questo importante restyling è quello di evolvere l’identità distintiva del brand, garantendo ai pack un miglior impatto a scaffale. – afferma Davide Cavero, Responsabile Private Label Packaging Gruppo Finiper Canova – Sappiamo che il successo de il Viaggiator Goloso si è consolidato negli anni anche grazie alla sua immagine evocativa ed essenziale, ma come ogni grande brand, anche il nostro meritava un rinnovamento per brillare ancora di più e rendere la personalità ancora più memorabile”.

Insieme alla revisione dell’assortimento e alla nuova campagna di comunicazione integrata, lanciata a maggio 2024 e caratterizzata dal payoff “Il sapore della scoperta”, il restyling del packaging fa parte delle azioni intraprese dal Gruppo Finiper Canova per rendere il Viaggiator Goloso un brand ancora più iconico.

Nuovo packaging per Il Viaggiator Goloso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuovo packaging per Il Viaggiator Goloso