Inaugurato a Sarnico il 457° punto vendita in Italia: un’offerta alimentare di qualità e un forte impegno verso il rispetto per l’ambiente e la responsabilità sociale
PENNY ha inaugurato il suo primo negozio a Sarnico, in provincia di Bergamo, ampliando la sua presenza in Lombardia. Situato in via Suardo 14, lungo la SP91, il nuovo punto vendita si aggiunge a quello di Grumello del Monte, rafforzando l’offerta di PENNY nel Sebino meridionale. Con una superficie di vendita di 1.250 mq e un parcheggio con 45 posti auto, il negozio si propone come un punto di riferimento per la spesa degli abitanti locali e dei turisti stagionali.
Il nuovo PENNY offre un vasto assortimento, con reparti dedicati a macelleria, gastronomia, pesce fresco e pasticceria, con un focus sui prodotti italiani, regionali e locali, che rappresentano il 75% dell’assortimento. L’azienda continua il suo impegno verso la sostenibilità con il programma “VIVIAMO SOSTENIBILE”, che promuove la lotta allo spreco alimentare, il rispetto per l’ambiente e la responsabilità sociale.