E’ stato inaugurato il 27 aprile a Campobasso il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno del PdV di circa 500 metri quadrati, lavoreranno otto addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 saranno prodotti freschi.
“Quando si condividono valori e obiettivi – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – la collaborazione diventa quasi fisiologica, lo dimostra il nuovo punto vendita aperto da una storica famiglia, consolidata nel tempo in questo settore, come la famiglia Pasquarelli. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Guido ma anche al padre Antonio, ai fratelli Mariano ed Elio ed alla sorella Miriam le migliori fortune professionali”.
“La collaborazione con Magazzini Gabrielli – sottolinea l’affiliato Guido Pasquarelli – è ideale e, a questo punto, lo dicono i numeri: quello di Campobasso, infatti è il nostro tredicesimo punto vendita con Gabrielli, dal 2010 a oggi. Siamo in una zona centrale della città, residenziale, puntiamo sui freschi e sui banchi macelleria e pescheria, siamo fiduciosi del riscontro che avremo in termini di risultati”.